Armatura migliore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -ICER-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Qual'e' l'armatura migliore come protezione?

    e come faccio per prenderla?

    Se e' quella tutta d'acciaio ditemi come fare per ottenerla

    Ciao e grazie
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Karma
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Si, è l'armatura atomica, ma non quella semplice della confraternita, la trovi attraverso una missione in "Fort Constantine" , un prototipo di armatura atomica, da qualche parte troverai il tutorial su come prenderla.

    Sappi comunque che prima di tutto dovrai entrare nella Cittadella e farti insegnare come si utilizza quell'armatura, sennò non potrai indossarla.
     
    .
  3. Fr4ncis Dr4ke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Devi arrivare almeno fino alla missione "Riprenditelo!".
    Dopodichè o usi un'armatura atomica offerta dalla BoS o fai la missione "Devi mirare alla testa", ottenuta da Crowley agli Inferi, nel Museo di Storia del Mall. Puoi completarla in vari modi, anche aspettando che sia Crowley a prenderla e poi ucciderlo. Non perdi Karma e nessuno ti attacca, anzi ti aiuteranno anche ad ucciderlo.

    Come armature minori la più potente è l'Armatura metallica, acquistabile a Rivet City.
     
    .
  4. Manu T4F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quella di Operation Anchorage è buona, non si danneggia e non necessita dell'addestramento.
     
    .
  5. -ICER-
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'armatura da mercenario che io ho mi sembra buona...

    Cmq io sono alla missione del vault 112 dove sono nel mondo parallelo in bianco e nero.

    Finito quelle missioni se esco riesco a prendere una delle 2 armature atomiche???

    2 ce ne sono...mi dite proprio come fare a prenderle??
     
    .
  6. -ICER-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ICER- @ 9/11/2010, 18:58) 
    L'armatura da mercenario che io ho mi sembra buona...

    Cmq io sono alla missione del vault 112 dove sono nel mondo parallelo in bianco e nero.

    Finito quelle missioni se esco riesco a prendere una delle 2 armature atomiche???

    2 ce ne sono...mi dite proprio come fare a prenderle??

    quindi?
     
    .
  7. .:Spike:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Te l'hanno detto, devi arrivare alla missione riprenditelo e poi potrai ottenere l'armatura atomica facendo l'apposito addestramento.
    Comunque si, non ti manca molto per poterlo fare visto che sei nel vault 112, dovrai fare ancora un paio di missioni mi pare.
     
    .
  8. Dragon-x-
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è proprio "Riprendetelo". l'addestramento lo puoi fare appena hai libero accesso alla Cittadella. anche benissimo prima di andare al vault 87, miei cari!
    a mio parere l'armatura più forte al di fuori di quelle atomiche è l'armatura dei mercenari di Reily.
    é proprio da gangster, aumenta parecchie abilità, è molto resistente, e secondo mè dona un Look perfetto!"
     
    .
  9. -ICER-
        Like  
     
    .

    User deleted


    quindi come capisco che posso andare a prendere l'armatura atomica? me lo dice la missione o appena finito il bianco nero nel vaulti 112 posso andarci?

    ps. devo uccidere con stile una nel vault 112 quando sono in bianco e nero....come devo fare? sono fermo li....
     
    .
  10. Dragon-x-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ICER- @ 11/11/2010, 20:14) 
    quindi come capisco che posso andare a prendere l'armatura atomica? me lo dice la missione o appena finito il bianco nero nel vaulti 112 posso andarci?

    ps. devo uccidere con stile una nel vault 112 quando sono in bianco e nero....come devo fare? sono fermo li....

    Quella è la mia parte preferita. puoi scegliere:
    1# in cima alle scale ci sono due bei pattini... già fà capire che succederà. sabotali e la signora farà una bella caduta.
    2# sempre in cima alle scale riuscirai a toccare il lampadario. sabotalo per far si che appena l'obbiettivo ci passi sotto gli cada in testa.
    .
    per l'armatura, la potrai fare quando andrai alla cittadella in compagnia della dottoressa Li. è una missione principale, comuque, ci arriverai da solo col passare delle quest.
     
    .
  11. Altairp
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la tipa puoi anche sabotare il forno e chiederle di farti una torta......salterà in aria tutto

    oppure armeggia con il computer del mister handy in modo che il robot attacchi la tipa
     
    .
  12. The Vault Dweller
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu T4F @ 9/11/2010, 12:45) 
    Quella di Operation Anchorage è buona, non si danneggia e non necessita dell'addestramento.

    In realtà si danneggia, ma ha un numero oscenamente alto di HP, quinid ci vogliono una marea di danni per romperla.
     
    .
  13. -ICER-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho trovato un'armatura atomica rossa dicesi RINNEGATO e' buona ripetto ad altre atomiche? di atomiche ci ne sono altre?
     
    .
  14. <AlfreD>
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-ICER- @ 16/11/2010, 17:45) 
    ho trovato un'armatura atomica rossa dicesi RINNEGATO e' buona ripetto ad altre atomiche? di atomiche ci ne sono altre?

    quella è la variante di una armatura atomica classica, non necessita di riparazioni frequenti ed ha una buona resistenza. In poche parole è perfetta
     
    .
  15. -ICER-
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok ora ho trovato un'armatura dell'enclave....come faccio per indossarla????
     
    .
31 replies since 8/11/2010, 23:23   993 views
  Share  
.