Ma dove li poso gli oggetti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trecani316
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Ma avete trovato un casa (come quella di megaton) dove posare gli oggetti??E collegata a qualche missione?? Boh! :glip: Fatemi sapere!
     
    .
  2. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vedi nella missione legami di snague se non sbaglio ad Arefu vai nella casa dei West sono morti vedi puoi dormirci e posare oggetti...
     
    .
  3. Trecani316
        Like  
     
    .

    User deleted


    -.- non su fallout 3 ma su new vegas!!
     
    .
  4. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok, allora non so dire scusa...
     
    .
  5. Trecani316
        Like  
     
    .

    User deleted


    XD figurati!
     
    .
  6. Trecani316
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate per la doppia discussione ma non so come si è aperta da sola O.o!!Cmq ho trovato dove prendere la casa!
     
    .
  7. Fr4ncis Dr4ke
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trecani316 @ 22/10/2010, 18:40)
    Scusate per la doppia discussione ma non so come si è aperta da sola O.o!!Cmq ho trovato dove prendere la casa!

    Se puoi scrivere qua come hai risolto, così che anche chi ha lo stesso dubbio possa saperlo. Grazie.
     
    .
  8. Manu T4F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, infatti, scrivi pure, che vorrei saperlo anche io ;)
     
    .
  9. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    A Novac puoi comprare una casa per 100 tappi (una stanza di motel) quindi prima di uccidere la direttrice, comprate la stanza...
     
    .
  10. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure nel lucky 38 durante la quest principale vi daranno la suite presidenziale...
     
    .
  11. Trecani316
        Like  
     
    .

    User deleted


    No, ha novac dovete avere la reputazione massima(idolo) andare dalla signora del motel chiedendo per una camera, lei vi rispondera che per tutto quello che avete fatto per Novac vi meritate gratuitamente un camera!!

    Cmq Dante metti le cose in spoiler!
     
    .
  12. Elfomalefico1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se vuoi gli oggetti puoi metterli nelle casse della mojave express e spedirteli da una città all'altra, se le hai già visitate.
     
    .
  13. Trecani316
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie elfo non lo sapevo!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Rap n'Roll (Francesco)

    Group
    Member
    Posts
    51,233
    Karma
    +2
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Trecani316 @ 23/10/2010, 18:48) 
    No, ha novac dovete avere la reputazione massima(idolo) andare dalla signora del motel chiedendo per una camera, lei vi rispondera che per tutto quello che avete fatto per Novac vi meritate gratuitamente un camera!!

    Cmq Dante metti le cose in spoiler!

    Qualche spoilerata per diventare un idolo di quello schifo di cittadina? :asd: ho accattato un sacco di roba e l'ho dovuta lasciare in una cassa delle munizioni in casa di Victor a Goodspring ma vorrei un posto più sicuro e comodo dove metterli :unsure:

    EDIT.

    Azz, appena ho chiuso il forum mi sono attaccato al pc e guardate cosa ho scoperto qui
    SPOILER (click to view)
    In questo punto dove c'è la freccia c'è una baracca abbandonata, vicino Goodspring.


    Peccato solo che eccetto 1 cassa di munizioni e una scatola di soccorso non ci siano armadietti e cose varie...

    Edited by Rap n'Roll - 1/11/2010, 17:41
     
    .
  15. Elfomalefico1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'unica vera casa è quella del motel a Novac, potete anche usare la suite presidenziale al Lucky 38 ma dormendo non avrete il bonus "ben riposato" come quando dormite nella prima stanza...
     
    .
26 replies since 22/10/2010, 13:57   1275 views
  Share  
.