Il pacco di Grady

quest non ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elfomalefico1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Durante lo svolgimento della missione "O mio Dio!", nella stazione della metro di Marygold ci imbatteremo nello scheletro di Grady (punto A sulla mappa), accanto ai resti, collocati nella biglietteria reperiremo un olonastro che illustrerà la sua missione: consegnare un pacco speciale a Ronald Laren di Girdershade.Per trovare il pacco dobbiamo prima prendere la chiave nascosta nell'armadietto della pompa antincendio di una stanza della manutenzione (punto B sulla mappa) e poi prendere il pacco dalla cassaforte nella stanza con accanto una luce rotante (punto c sulla mappa).
    Il pacco in questione è un pigiama sexy (!), non appena ce ne saremo impossessati un predatore di nome Dado ci chiederà di darglielo, potremo scegliere cosa fare.Io ho rifiutato e l'ho ucciso.
    A Girdershade non ci resterà che consegnarlo a Ronald Laren e avremo una ricompensa di 200 o 300 tappi!

    image



    fonte della mappa Portal:fallout3
     
    .
  2. Dragon-x-
        Like  
     
    .

    User deleted


    oh sì! ce l'ho. è una lingeria leopardata, che garantisce 10+ sulla eloquenza, e 1 in più su forza(o fortuna)
     
    .
  3. Elfomalefico1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    Doh!Io l'ho consegnata a Ronald!
     
    .
  4. FuLL MeTAl DUelLaNt
        Like  
     
    .

    User deleted


    io lo presa lo data a ronald,poi siccome ho una pers femmina ho usato l'abilita lady killer e lo mandato io a prendere le nukacole allo stabilimento per la missione poi ci vai tu,trovi il suo cadavere all'ingresso e gli ho preso tutto compreso lo spacchaginocchia
     
    .
3 replies since 14/5/2010, 11:53   1163 views
  Share  
.