Operation Seelöwe

Ruolata di prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EdLan
        Like  
     
    .

    User deleted


    7 luglio 2282, Il Mall (vicino all' edificio del Campidoglio)
    Capitano Jason Collins, membro della squadra Sigma dell' Enclave

    < Grandissima idea, MacDonald. Davvero. Quindi lei pensa di riuscire a minare tutto il campo davanti alle scalinate, da solo, mentre viene preso di mira da svariate decine di supermutanti? Tanto vale mandare lei al posto di Ripa e Giangio, allora > commentò con freddo sarcasmo il capitano alla proposta del tenente.
    No, seriamente, come diamine faresti? DD:

    Il capitano aveva appena finito di parlare quando arrivarono i due soldati, vestiti con un' armatura da ricognizione totalmente consunta e vecchia, e armati con delle pistole che avrebbero fatto ridere addirittura gli scarafaggi radioattivi. Uno dei due aveva calciato la bottiglia tenuta in mano da Barkley provocando l' ira dello scienziato, che aveva minacciato il soldato fino a fargli confessare le sue tendenze omosessuali.
    Il capitano aveva assistito a tutta la scenetta con un sorrisino sadico nascosto dal suo elmo atomico, mentre il cecchino Beger si apprestò ad intervenire per calmare gli animi.
    "Beh, almeno qualcuno di serio c'è" pensò il capitano, ritrovato il suo contegno.
    Il cecchino quindi si congedò dal gruppo portando con sé una radiolina; il capitano prese l' altro congegno di comunicazione e si rivolse al generale Parker.
    < Bene signore, noi siamo tutti pronti - fece il saluto militare al suo superiore prima di rivolgersi al gruppo - siete tutto pronti? > domandò serio.
    Una volta ottenuto il consenso da parte di tutti i presenti, uscì dalla baracca seguito dagli altri quattro, ritrovandosi nuovamente dentro quel complesso sistema di tunnel che ormai era diventata la casa e la tomba dei soldati. Si voltò un attimo per controllare che lo stessero effettivamente seguendo, prima di iniziare il suo cammino verso il monumentale ingresso del Campidoglio. Passavano in fretta e senza parlare, mentre affianco a loro ogni tanto comparivano soldati indaffarati a trasportare un compagno ferito o una scorta di munizioni al plasma da una parte all' altra.
    Arrivarono ad un punto dove il tunnel si innalzava fino a raggiungere il livello del terreno, il capitano fermò tutti con un gesto della mano.
    < Ok, questo è il punto. Appena riceveremo comunicazione radio da Beger, partiremo da qui fino a raggiungere il punto indicatovi in precedenza. Voi due - disse rivolto a Giangio e Ripa - dovrete aspettare qua, attendendo le istruzioni di Beger > disse con tono autoritario.
    Poco dopo, arrivò la conferma radio: il cecchino era in posizione e pronto ad agire. Il capitano informò tutti di questo, e dopo aver strappato di mano un binocolo al soldato Giangio, informò gli uomini di tenersi pronti.
    < Va bene, Beger, procedi pure > disse, telegrafico. Osservò con il binocolo un supermutante perdere letteralmente la testa, mentre i suoi compagni ne osservavano il cadavere, increduli.
    < Soldato Giangio, tenga questi - disse lanciando all' uomo la radio e il binocolo - attenda istruzioni dal cecchino. MacDonald, Barkley, andiamo! > disse, prima di uscire dal suo nascondiglio, fucile in mano, diretto verso il punto di accesso. Si mise a correre, sentì qualche proiettile vibrare vicino a sé, sparava senza preoccuparsi troppo di mirare, e ogni tanto girava indietro la testa alla ricerca dei suo compagni. Aveva appena raggiunto l' inizio della scalinata sinistra quando un proiettile di medio calibro lo colpì, anche se la sua armatura aveva diminuito i danni subiti. Si fermò un attimo, prese la mira e sparò sette colpi in rapida successione diretti a due dei bestioni gialli che lo tenevano sotto tiro, prima di rimettersi a correre sull' ormai distrutto lastricato dell' edificio.
    Con un ultimo scatto, culminato con un grande salto, il capitano riuscì ad entrare nel Campidoglio, attraverso un buco nel muro causato dalle esplosioni. Ora doveva solo aspettare di essere raggiunto dagli altri.
     
    .
10 replies since 22/6/2013, 12:59   290 views
  Share  
.