Operation Seelöwe

Ruolata di prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Giangio
        Like  
     
    .

    User deleted


    E così veniva ancora considerato un peso morto. Ottimo! "Inutile dire che dovete proteggere Barkley ad ogni costo" furono le parole di Parker. Come se fosse un ragazzino di quattordici anni. Sapeva usare le armi ad energia molto meglio di tanti altri soldati semplici dell'Enclave.
    Mentre McDonald il geniere faceva razzia di esplosivi e Collins si dilettava con un disegnetto, Barkley si diresse verso una fila di armadietti, con l'intenzione di far fare un salto di qualità al suo equipaggiamento non proprio irresistibile. Cambiò il suo fucile laser con uno al plasma, inoltre prese un'altra cinquantina di cellule a microfusione. Sotto il classico camice bianco indossava un giubbotto antiproiettile non molto buono (sempre meglio di una semplice giuntura di cuoio, per carità, ma in caso di scontro frontale con i bodybuilder gialli non poteva certo salvarlo, se gli arrivavano cinque o sei proiettili).
    Parker fece chiamare i soldati semplici Giangio e Ripa, ovvero la carne da macello. Non avevano neanche un'armatura atomica, tanto erano inutili.
    I due si misero ridicolmente sull'attenti, appoggiando il fucile di cui disponevano sul terreno toccandolo con il calcio.
    Parker si mise a ridere per un attimo pensando al loro ignobile destino, poi tornò serio e disse:
    « Signori, la Patria ha bisogno di uomini valorosi ed onorevoli, e questa descrizione si confà a voi più di chiunque altro in questo luogo. Sarete al servizio del Capitano Collins, e compagni di altri tre membri dell'Enclave. Voi dovete entrare nel Campidoglio e attivare le sue difese per sterminare l'armata mutante, per la gloria e l'onore dell'America! »
    I due risposero in coro un « Sissignore! » e entrarono nella baracca. Rick ora stava su una panchina, bevendo una bottiglia di birra. Uno dei due, probabilmente Ripa, si avvicinò a lui e diede un calcio alla bottiglia, facendola volare via.
    « I soldati dell'Enclave non devono bere, dà cattiva luce alla sua gloria e offusca l'abilità in battaglia. »
    Rick di tutta risposta gli sferrò un pugno in faccia, dicendo:
    « Allo stesso modo, le facce da culo non devono entrare nel mio raggio visivo. » Poi notò una cosa strana sul suo indice della mano destra, non ci mise molto a riconoscerla: era un'ulcera venerea.
    Si mise a ridere, poi schernendo Ripa disse:
    « Ops! Beccato! Quella cos'è, eh? Il gentil sesso non ti piace? Ho anche conoscenze mediche, sai? Avanti, dimmi chi te l'ha trasmessa. »
    « No. »
    « Avanti, dimmelo. Altrimenti ti friggo i coglioni, una delle poche parti mascoline che ti restano. »
    Spaventato dalla pistola puntata verso di lui, Ripa si mise ad ansimare in preda all'ansia e farfugliò questo:
    « Sono gay, ok? Sì, sono gay! I peni mi attraggono, che ci trovi di male? E che diavolo, tutti questi pregiudizi! Mi è venuta dopo una notte di fuoco con alcuni soldati. Che vuoi ancora da me? »
    La risposta spiazzò Rick, decisamente. Si limitò a ridere, per poi dirigersi verso Collins e dire:
    « Allora, signore, quando si incomincia? Io sono pronto. »
     
    .
10 replies since 22/6/2013, 12:59   290 views
  Share  
.