Operation Seelöwe

Ruolata di prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Così il generale mi manda a chiamare per mandarmi verso la morte, benissimo"
    Dopo un breve cenno di assenso si diresse all'armadietto; essendosi presentato all'appuntamento con l'armatura atomica tipica dell'enclave, aveva paura che il troppo peso potesse nuocergli al braccio ma così non fu, fortunatamente riuscì infatti ad accaparrarsi, una decina di granate a frammentazione, una mezza dozzina di EMP, delle mine a frammentazione ed una pistola laser.

    :Generale Parker, io ci sono, grazie della fiducia:

    Si diresse poi dal capitano Collins che era intento a disegnare un piano o qualcosa del genere, si sedette e ragionò, usare Giangio e Ripa come esche era un'ottima idea, ma voleva anche lui dare il suo contributo usare gli esplosivi all'interno sarebbe stato pericoloso, le esplosioni avrebbe potuto attrarre infatti nuovi supermutanti, dopo una breve riflessione arrivò quindi ad una conclusione.
    " Capitano Collins, penso di essere un dannatissimo asso con gli esplosivi, basterà minare attentamente il campo dinnanzi all'entrata e, se quei due ignobili faranno il loro dovere, a bren non toccherà altro che finire supermutanti senza arti, signore. Preferirei però tenere l'EMP per possibili torrette ostili all'interno, signore"
    Detto ciò aspettò che il capitano, suo superiore, rispondesse.
     
    .
10 replies since 22/6/2013, 12:59   290 views
  Share  
.