Operation Seelöwe

Ruolata di prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il tenente Roland era frustrato da quella situazione, il braccio bruciava e la testa gli faceva male, erano passati alcuni giorni da quando, per salvare la sua squadra da una morte orribile, aveva fatto esplodere quella dinamite troppo vicino a sé e ad i suoi commilitoni. Fortunatamente assieme alla morte dei due supermutanti, un scheggia gli aveva procurato una grave ferita al braccio ed un brusio in testa che tardava a scemare. A causa della possibilità di infezione della sua ferita era stato rilegato a riparare gli equipaggiamenti a causa delle sue passate esperienze da tecnico, prima di affinare le sue abilità negli esplosivi e divenire quindi un geniere. Davanti a sé, sul banco di lavoro, aveva un fucile laser totalmente distrutto, a prima vista sembrava che solo il calcio fosse effettivamente "rotto", ma provando a sparare inizialmente si vedeva come effettivamente ci fossero non poche possibilità nel ricaricare l'arma e di come essa sparasse verso destra rispetto alla posizione del mirino. Roland quindi si apprestò a smontarla e da un vecchio armadio posto nella sua tenda estrasse pezzi di ricambio ed attrezzi per la manutenzione. Giunto di nuovo al suo banco di lavoro si stava apprestando a vedere come effettivamente riuscire a riparare il fucile quando venne sorpreso da un rumore di passi.
    :Chi va là?:
    :Tenente MCDonald perdoni il disturbo, signore. Sono il soldato semplice Giangio, il generale Parker vuole sincerarsi delle sue condizioni, signore:
    Il tenente squadrò un po' il soldato, aveva delle spalle esili, un volto scavato e le gambe stranamente rivolte verso l'interno. La sua tuta da ricognizione mostrava i segni dell'usura ma quello che più lo sconvolse fu un ulcera venerea sul suo indice destro...
    :Prima ragazzo, rispondi alla mia domanda: Il tenente prese un respiro... :Come ti sei procurato quella cosa?:
    Il soldato visibilmente imbarazzato decise di mantenere il silenzio... Il tenente allora, visibilmente infastidito gli puntò il martello ai testicoli
    :Chi te l'ha trasmessa, rispondi:
    :Il soldato semplice Ripa signore, mi scusi signore:
    Il tenente rise a crepapelle...
    :Non preoccuparti soldato, non giudicherò le tue scelte sessuali, ma fatti visitare al più presto, non voglio che nell'intero campo si abbiano questi problemi, comunque sono perfettamente in grado di utilizzare il mio braccio per ordinaria amministrazione ma non vorrei sforzarlo troppo, non voglio farmi ricucire di nuovo dal dottor Jefferson:
    Il soldato, visibilmente ripresosi disse
    :Allora il generale vuole vederla alla postazione D, con la massima urgenza, ora la saluto, signore:
    Detto questo se ne andò seguito a distanza dal tenente Roland il cui viso era addobbato da un ghigno soddisfatto.
     
    .
10 replies since 22/6/2013, 12:59   290 views
  Share  
.