Operation Seelöwe

Ruolata di prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EdLan
        Like  
     
    .

    User deleted


    7 luglio 2282, Il Mall (vicino all' edificio del Campidoglio)
    Capitano Jason Collins, membro della squadra Sigma dell' Enclave

    ho messo il campidoglio perché in fo3 la casa bianca è distrutta


    <boom, headshot! > commentò con aria trionfante il sergente Evans, alla vista della palla verdognola di plasma incandescente uscita dal fucile del capitano Collins, che aveva mirato con estrema precisione al volto del grosso essere giallo impegnato alla mitragliatrice che teneva in scacco le truppe dell' Enclave.
    < Mitragliatrice zittita > si limitò a commentare il capitano Collins, osservando alla sua sinistra un movimento: il generale Parker, comandante delle operazioni lì al Campidoglio, si era alzato in piedi e incitava i soldati all' avanzata. Dopo qualche secondo iniziarono ad uscire dal terreno delle figure grigie e marroni, ricoperte da una potente armatura atomica sporca di polvere. I soldati iniziarono subito ad avanzare sparando contro i mutanti con le loro armi al plasma, ma Collins notava come i loro movimenti fossero piuttosto fiacchi, ma d' altronde non c' era da aspettarsi nient' altro da loro: aveva perso il conto dei giorni passati da quando il comando dell' Enclave aveva autorizzato un' operazione di riconquista degli edifici più importanti all' interno della città di D.C.
    Un reparto del nuovo esercito dell' Enclave era partito quindi verso il Mall, dove era stato contrastato dalle apparentemente infinite armate dei mutanti. Le truppe avevano marciato verso la Casa Bianca, scontrandosi contro i supermutanti ed i ghoul della zona per due giorni e due notti, solo per trovare non un edificio, ma un grosso buco nel terreno pieno di cemento. A quel punto il generale Parker aveva deciso di cambiare obbiettivo e puntare al Campidoglio, che pareva essere ancora in piedi e quindi un buon punto per fondare un QG dell' Enclave all' interno della zona del Mall. Le truppe, già decimate dagli scontri alla Casa Bianca, avevano passato diversi giorni combattendo per ogni metro di terreno contro i supermutanti, superiori di numero ma che non disponevano di armi al plasma e armature tecnologicamente avanzate. Erano ormai arrivati davanti alla struttura del Campidoglio, dopo aver conquistato tutta la rete di tunnel davanti ad esso si apprestavano ad entrare nell' edificio. Collins ed Evans erano appostati proprio in prossimità di un passaggio sottoelevato ed offrivano copertura alle prime linee, armati rispettivamente di un fucile al plasma modificato appositamente per lui, e di una mitragliatrice leggera. I soldati erano appena arrivati all' inizio della scalinata destra, quando nel campo visivo dei due apparvero tre supermutanti, probabilmente provenienti dall' interno dell' edificio. I tre, vestiti con la loro tipica armatura di stracci, troneggiavano sulla scalinata. Uno dei tre si mise a sparare verso le truppe con un fucile d' assalto, mentre gli altri due, equipaggiati con lanciarazzi, si apprestavano a portare la distruzione, infliggendo un duro colpo in termini di morti e di morale all' Enclave.
    Ma Collins non poteva permetterlo. Immediatamente puntò il fucile verso uno dei mutanti e premette due volte il grilletto, mirando alla testa del mostro. Ma dalla canna uscì solamente una palla di plasma, che percosse velocemente la sua traiettoria andandosi a schiantare sull' elmetto del mostro, che si staccò dalla testa per perdersi chissà dove in mezzo alle macerie. Ma il supermutante non era morto: anzi si accorse dei due, e, mentre Collins era impegnato a cercare un' altra cella a microfusione per ricaricare la sua arma, puntò il lanciarazzi contro di loro. Evans era impegnato a ricaricare la sua mitragliatrice, un lavoro lungo che gli permise di notare solo dopo la possibilità di morte prematura davanti a loro. Il sergente tentò di alzarsi da terra, ma appena staccatosi da terra una pressione lo schiacciò nuovamente al suolo: erano i piedi del capitano Collins, che aveva fatto in tempo ad alzarsi prima del suo subordinato e l' aveva usato come un trampolino, per lanciarsi dentro il passaggio sottoelevato. Il Capitano, si lanciò quindi con un salto per un paio di metri, attutì la caduta con le braccia per poi girarsi di scatto, in tempo per vedere un missile colpire in pieno la postazione dove si trovava prima e travolgere il sergente, colpito nell' atto di rialzarsi. Ci fu solo il tempo di portare un braccio davanti alla testa, prima di essere ricoperto di detriti.
    Il capitano lasciò passare diversi secondi con se stesso quasi completamente ricoperto dai detriti, per recuperare le forze. Non riusciva a vedere nulla attraverso l' elmo atomico oltre la polvere, quindi dovette cercare a tentoni il pesante detrito che lo copriva: trovatolo, lo spinse con entrambe le braccia e dopo alcuni tentativi riuscì a liberarsi. Scansato il detrito, il capitano si rialzò dal cumulo di polvere, provocando uno scroscio di detriti verso il terreno. Il visore, come tutto il resto dell' armatura, era completamente sporco di polvere, pertanto il capitano si tolse uno dei guanti dell' armatura e prese a pulire con il dito il visore completamente oscurato. Tornato alla vista, constatò come il "detrito" che aveva scansato era il corpo lacerato del sergente Evans. Rimase ad osservarlo per un paio di secondi, prima di recuperare il suo fucile al plasma.
    "Non si è danneggiato, per fortuna" pensò, mentre lo ricaricava. Stava per decidere che fare, quando notò un soldato correre verso di lui con aria affannata.
    < Che ti succede, soldato? > domandò con aria autoritaria.
    < Cerco il capitano Collins, signore > rispose lui mettendosi sull' attenti.
    < Sono io. Che succede? > domandò Jason, incuriosito.
    < Il generale Parker la cerca, ha detto di raggiungerlo subito alla postazione D, signore > rispose lui, prima di ripartire di corsa e senza dare la possibilità a Jason di fare qualsiasi domanda.
    "Va beh, quello è andato, tanto vale andare a vedere che succede" pensò il capitano, incamminandosi verso la postazione D.

    nel primo post fate una presentazione del vostro pg e fate contattare anche lui, quando avremo tutti fatto io illustrerò la missione


    Edited by ~Giangio - 22/6/2013, 14:57
     
    .
10 replies since 22/6/2013, 12:59   290 views
  Share  
.