RICHIESTI MOD: LEGGERE BENE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‘ÎNSaNITÝ’
        Like  
     
    .

    User deleted


    Utenti, mi sono reso conto che da solo sono molto lento, e perché no, anche incapace in alcune cose.
    Ho deciso di nominare dei Moderatori che mi aiuteranno nel gestire tutto, nel creare l'organizzazione del gdr. Insomma ci divideremo i compiti, per me questa è la cosa più giusta da fare dato che spesso non ho tempo, voglia o competenza

    chiunque voglia prendersi quest'impegno per rivedere questo forum riattivo, me lo dica, è fondamentale ragazzi
    non vi sto scaricando tutto a voi, semplicemente voglio un piccolo aiuto, semplicemente mi viene difficile gestire tutto da solo, io mi aspettavo un maggiore aiuto anche dagli admin della pagina, ma mi sto ritrovando a fare tutto da solo (capisco che magari a molti non sembrerà una cosa difficile, ma è la prima volta che gestisco un forum, e specie fondare un gdr è ancora più impegnativo per me.)
     
    .
  2. Generale Simon Barnaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono sempre disponibile. Ma come ho detto più e più volte in questo forum è l'utenza a decidere,e finché quest'ultima non si esprime io non mi muovo
     
    .
  3. ~Giangio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa Insanity, è che non ho avuto proprio tempo di pensare al forum ultimamente. Da oggi sono un po' più a disposizione, dato che praticamente ho finito di studiare. Conta pure su di me...

    Comunque, direi di aprire un sondaggio e far votare lì l'utenza. Per i candidati, fate voi admin, direi.
     
    .
  4. ‘ÎNSaNITÝ’
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Giangio @ 2/6/2013, 13:15) 
    Scusa Insanity, è che non ho avuto proprio tempo di pensare al forum ultimamente. Da oggi sono un po' più a disposizione, dato che praticamente ho finito di studiare. Conta pure su di me...

    Comunque, direi di aprire un sondaggio e far votare lì l'utenza. Per i candidati, fate voi admin, direi.

    Stiamo già procedendo alla costruzione del gdr, se vuoi dare una mano, inviami un mp
     
    .
3 replies since 19/4/2013, 18:28   229 views
  Share  
.