Annunciato il nuovo add-on per Skyrim

il suo nome è Dragonborn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. General Oliver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bethesda ha annunciato il DLC Dragonborn per The Elder Scrolls V: Skyrim.

    Dragonborn sarà disponibile dal 4 dicembre su Xbox Live al costo di 1600 Microsoft Points.

    L'add-on era stato a lungo rumoreggiato negli ultimi tempi e arriva dopo che gli sviluppatori avevano promesso novità proprio per la giornata di oggi.

    Nessuna novità invece per quanto riguarda gli utenti PS3, ancora in attesa di sapere se i precedenti DLC verranno mai pubblicati sulla console Sony.

    A quanto pare gli appassionati avevano visto giusto e in Dragonborn i giocatori potranno finalmente cavalcare i draghi per seminare morte e distruzione fra i poveri sventurati che ostacoleranno il proprio alter ego virtuale.
    Questo DLC vi porterà a Solstheim, un isola vicino a Vvardenfell, dove si svolgono gli eventi di The Elder Scrolls III: Morrowind. Lo stile grafico si distingue dagli edifici e dai paesaggi tipici di Skyrim, e gli appassionati della saga riconosceranno subito l'influenza di Morrowind, il regno degli elfi scuri.
    A quanto pare la minaccia principale sarà un antico sacerdote, il primo Dragonborn o "Sangue di Drago". Ovviamente con il ritorno dei draghi anche questo potente guerriero è destinato a ritornare sulle lande di Tamriel e questo contenuto aggiuntivo per Skyrim svelerà tutti i dettagli relativi a questo nuovo intreccio della storia.

    Ecco il trailer d'annuncio:

    Video

    Si ringraziano Eurogamer.it e Tomshw.it per le informazioni relative alla news.
     
    .
16 replies since 5/11/2012, 18:46   257 views
  Share  
.