Annunciato il nuovo add-on per Skyrim

il suo nome è Dragonborn

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. General Oliver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bethesda ha annunciato il DLC Dragonborn per The Elder Scrolls V: Skyrim.

    Dragonborn sarà disponibile dal 4 dicembre su Xbox Live al costo di 1600 Microsoft Points.

    L'add-on era stato a lungo rumoreggiato negli ultimi tempi e arriva dopo che gli sviluppatori avevano promesso novità proprio per la giornata di oggi.

    Nessuna novità invece per quanto riguarda gli utenti PS3, ancora in attesa di sapere se i precedenti DLC verranno mai pubblicati sulla console Sony.

    A quanto pare gli appassionati avevano visto giusto e in Dragonborn i giocatori potranno finalmente cavalcare i draghi per seminare morte e distruzione fra i poveri sventurati che ostacoleranno il proprio alter ego virtuale.
    Questo DLC vi porterà a Solstheim, un isola vicino a Vvardenfell, dove si svolgono gli eventi di The Elder Scrolls III: Morrowind. Lo stile grafico si distingue dagli edifici e dai paesaggi tipici di Skyrim, e gli appassionati della saga riconosceranno subito l'influenza di Morrowind, il regno degli elfi scuri.
    A quanto pare la minaccia principale sarà un antico sacerdote, il primo Dragonborn o "Sangue di Drago". Ovviamente con il ritorno dei draghi anche questo potente guerriero è destinato a ritornare sulle lande di Tamriel e questo contenuto aggiuntivo per Skyrim svelerà tutti i dettagli relativi a questo nuovo intreccio della storia.

    Ecco il trailer d'annuncio:

    Video

    Si ringraziano Eurogamer.it e Tomshw.it per le informazioni relative alla news.
     
    .
  2. Fr4ncis Dr4ke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi fa venire il pene durissimo. Ho visto i Bull Netch, le armature Redoran... cose che solo un morrowindiano può capire.
     
    .
  3. General Oliver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro ecco nuovi dettagli freschi di pochi giorni fa:

    - Oltre i confini di Skyrim - Abbandona la provincia di Skyrim e viaggia verso l'isola di Solstheim. Incontra gli Elfi scuri, che si sono stabiliti a Roccia del Corvo, e i nativi Skaal, mentre cerchi di svelare il mistero del ritorno del Sangue di Drago.
    - Diventa il Sangue di Drago definitivo - Imbriglia i poteri della voce mentre affronti il primo Sangue di Drago.
    - Padroneggia nuovi urli e incantesimi, tra cui l'Aspetto del Drago, che ti consente di evocare il potere di un drago per scagliare colpi potentissimi e potenziare gli altri urli.
    Nuovi poteri - Scopri poteri oscuri durante il viaggio in un nuovo regno daedrico. Raccogli libri proibiti e scegli nuovi percorsi per le tue abilità.

    - Nuove avventure, creature, armi e molto altro - Indossa nuove armature di chitina e d'ossa fuse, impugna le armi di stalhrim ed esplora una miriade di nuovi luoghi. Scontrati con nemici formidabili come la progenie di cenere, i Rieklings, e molto altro.

    Si ringrazia Eurogamer.it.
     
    .
  4. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tanto per ps3 uscirà assieme a Fallout 4
     
    .
  5. Fr4ncis Dr4ke
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Per PS3 mi sa che usciranno tutti con la GOTY. Quanto ci scommettete?
     
    .
  6. ~Giangio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 17/11/2012, 13:43) 
    Mi fa venire il pene durissimo. Ho visto i Bull Netch, le armature Redoran... cose che solo un morrowindiano può capire.

    I Bull Netch sono degli animali grandiosi, anche se sono delle pippe :asd:
    Sarebbe stato bellissimo poter andare a Vvanderfell oltre che Solstheim.
     
    .
  7. Snakeroma95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cosa sono quelle meduse volanti?
     
    .
  8. Fr4ncis Dr4ke
        Like  
     
    .

    User deleted


    Giocati Morrowind, ne vale la pena. Magari usa la mod Morroblivion, se proprio ti puzza la grafica
     
    .
  9. ~Giangio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oppure Morrowind Overhaul...
     
    .
  10. Snakeroma95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dite dite... potete aprire una discussione con le mod per rendere migliore dal punto di vista grafico morrowind? Mi interessa molto.
     
    .
  11. ~Giangio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah io ci gioco benissimo anche con quella originale, ma comunque cedo il passo a Drake, io non ho mai installato né MGE né Morrowind Overhaul.
     
    .
  12. Terröre
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 17/11/2012, 13:43) 
    Mi fa venire il pene durissimo. Ho visto i Bull Netch, le armature Redoran... cose che solo un morrowindiano può capire.

    ma a solshdem non c'erano i netch e i redoran : sono proprio curioso di questa espansione penso proprio che la prenderò
     
    .
  13. Terröre
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho notato solo ora, forse era un abbaglio, ma credo che si possa levitare in vecchio telvanni style
     
    .
  14. Terröre
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci ho giocato ed è epico
     
    .
  15. ~Giangio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi sa che a 'sto punto lo comprerò.
     
    .
16 replies since 5/11/2012, 18:46   256 views
  Share  
.