Problemi relativi alla trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Generale Simon Barnaky @ 16/10/2012, 19:55) 
    CITAZIONE (General Oliver @ 16/10/2012, 19:43) 
    E se ti dicessi "Sì, grazie a Fallout 3"? :)

    bah,anche tu che non sei proprio il primo dei bm hai affermato che il 3 è superiore ai primi capitoli,ed il tuo è il migliore dei casi,molti non conoscono i primi capitoli e molti altri li reputano schifo per via della grafica mentre dentro c'è una mole di lavoro che la bethesda non metterebbe in 10 giochi messi insieme

    Ma perché si continua a fare gli old gamers? Siamo onesti io, come tantissimi miei amici, se non avessimo conosciuto Fallout 3 non avremmo mai saputo anche solo dell'esistenza dei primi due. Ok, la trama ha molte lacune e sono d'accordissimo con TVD ma leggendo gli altri commenti e soprattutto quello di Snake, ho cambiato idea. Mettiamoci tutte le lacune che volete nella trama ma rimane un giocone ed io lo preferisco a New Vegas. L'ambientazione, come la gamma di colori era stupenda e mi sentivo veramente un vagabondo, mi immergevo "veramente" nel gioco. New Vegas è poco apocalittico e, onestamente, non mi sono immedesimato nemmeno un po'. Alla fine lo scopo principale di un gioco non è questo? Non è quello di far: divertire, appassionare ed immergere una persona nel gioco? La trama, sotto questo punto di vista, per me viene dopo.

    P.S. Vuoi una bella trama? Leggiti un libro! :tongue:
     
    .
36 replies since 15/10/2012, 22:51   450 views
  Share  
.