Problemi relativi alla trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. General Oliver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come al solito Snake non perde occasione per infarcire tutto di sarcasmo e riferimenti pungenti, però devo dire che sui concetti di base mi trovo d'accordo con lui.

    Vorrei semplicemente liquidare la faccenda chiedendovi di dare un'occhiata alle recensioni per Fallout 3 di tutti i principali siti di videogaming e confrontarle con quelle di Fallout New Vegas. Non c'è partita.
    Ora, o sono tutti deficenti e con le fette di salame sugl'occhi o Fallout 3 è effettivamente un gioco più polivalente e apprezzabile dai più di quanto non lo sia New Vegas.

    La trama avrà i suoi punti deboli (ottimamente elencati da VD, che tra l'altro mi ha illuminato su alcuni aspetti di cui ignoravo l'esistenza), però questo evidentemente non ha pregiudicato il gioco dal diventare un must del genere.

    Secondo me questa è stata una scelta voluta da parte degli sviluppatori per rilanciare il brand (come dice Snake), essendo consapevoli del rischio che l'utenza non avrebbe forse assorbito un gioco in puro stile Fallout. Ed ecco che un GdR, farcito di azione ed elementi FPS, sfonda sul mercato e il titolo riguadagna la popolarità meritata.
     
    .
36 replies since 15/10/2012, 22:51   450 views
  Share  
.