Film Preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu T4F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che ancora non era stato aperto, vi propongo questo topic: quali sono i vostri film preferiti?
    Personalmente io ne ho 5 che adoro:

    Pulp Fiction: Il capolavoro di Tarantino. Bellissimi i dialoghi, le inquadrature e l'intreccio della trama. Grandissime anche le interpretazioni di Samuel L. Jackson, John Travolta e Bruce Willis. Memorabile anche la colonna sonora, che tra le tante include Misirlou nella versione di Dick Dale e Jungle Boogie dei Kool & The Gang.

    Gran Torino: Fantastico, bellissimo il finale e grandiosa la recitazione di Clint Eastwood. Consigliatissimo a tutti. E per la cronaca è l'unico film di cui ho visto i titoli di coda per intero, per quanto avevo i brividi.

    L'Attimo Fuggente - Carpe Diem: Va bene, magari la trama non è nulla di superlativo, così come il finale, ma è uno di quei pochi film che trasmette realmente qualcosa. Anche questo da vedere..

    Casinò Royale: Il migliore film della saga 007 secondo me. La trama è fantastica e le scene girate divinamente. Consigliato a tutti gli amanti dei film d'azione.

    Amici Miei Atto II: E finiamo con un film italiano, la mia commedia preferita. Basterebbe già dire che alla regia c'è Monicelli ma se non vi basta aggiungeteci pure scene divertentissime e la cultura della supercazzola, con terapia tapioca a destra, chiaro?
     
    .
  2. General Oliver
        Like  
     
    .

    User deleted


    I principali sono questi quattro:

    Rocky

    Rambo

    L'Attimo Fuggente

    The Social Network

    Poi sicuramente ce ne sono molti altri che adesso non ricordo...

     
    .
  3. Generale Simon Barnaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    non sono proprio un esperto di film ma ho apprezzato molto:
    Arancia Meccanica

    Full Metal Jacket

    Forest Gump

    questi sono alcuni tra i miei film preferiti,sicuramente poi se ci penso me ne verranno altri
     
    .
  4. Giangio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Full Metal Jacket, Salvate il soldato Ryan, The Terminal, Pulp Fiction, Forrest Gump, The Social Network, Braveheart, Una notte da leoni, il Signore degli Anelli.

    Edited by ~Giangio - 26/1/2013, 17:28
     
    .
  5. General Oliver
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Chi è che mi ha "menounato"? Non si possono criticare i gusti God dam...! :asd:
     
    .
  6. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    I miei sono:
    Ovviamente la saga del signore degli anelli
    Poi c'è Zoan
    Poi Io sono Leggenda
     
    .
  7. Asd Minghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu T4F @ 10/6/2012, 09:06) 
    Visto che ancora non era stato aperto, vi propongo questo topic: quali sono i vostri film preferiti?
    Personalmente io ne ho 5 che adoro:

    Pulp Fiction: Il capolavoro di Tarantino. Bellissimi i dialoghi, le inquadrature e l'intreccio della trama. Grandissime anche le interpretazioni di Samuel L. Jackson, John Travolta e Bruce Willis. Memorabile anche la colonna sonora, che tra le tante include Misirlou nella versione di Dick Dale e Jungle Boogie dei Kool & The Gang.

    Gran Torino: Fantastico, bellissimo il finale e grandiosa la recitazione di Clint Eastwood. Consigliatissimo a tutti. E per la cronaca è l'unico film di cui ho visto i titoli di coda per intero, per quanto avevo i brividi.

    L'Attimo Fuggente - Carpe Diem: Va bene, magari la trama non è nulla di superlativo, così come il finale, ma è uno di quei pochi film che trasmette realmente qualcosa. Anche questo da vedere..

    Casinò Royale: Il migliore film della saga 007 secondo me. La trama è fantastica e le scene girate divinamente. Consigliato a tutti gli amanti dei film d'azione.

    Amici Miei Atto II: E finiamo con un film italiano, la mia commedia preferita. Basterebbe già dire che alla regia c'è Monicelli ma se non vi basta aggiungeteci pure scene divertentissime e la cultura della supercazzola, con terapia tapioca a destra, chiaro?

    Provo un attimo prima a commentare i tuoi. Innanzitutto buone scelte ma ho da ridire sui primi due. Gran Torino non mi è piacuto per nulla, lo considero il peggiore di Eastwood, ciò nonostante sono più daccordo per quanto riguarda Pulp Fiction anche se sarebbe a mio avviso stato favoloso se averssero solo tolto un pò di "Fuck" da ogni frase ...

    Per il resto d'accordissimo con te.

    I miei sono

    Spaghetti Western:
    -Lo Chiamavano Trinità
    -...Continuavano a Chiamarlo Trinità
    -Resa dei Conti (con Lee Van protagonista <3)
    -Il Buono, Il Brutto e Il Cattivo (Lee Van :asd: )
    -Per Qualche Dollaro in Più (indovinate ... Lee Van :red: )
    -Quel Treno per Yuma

    Altro genre:
    -Il Grande Lebowski
    -Guida Galattica per Autostoppisti
    -Le Iene
    -La saga dell'Ispettore Callaghan (in particolare il primo)
    -1997:Fuga da New York (e c'è pure Lee Van <3)
    -
     
    .
  8. Manu T4F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le Iene e una Vita al Massimo devo vederli al più presto.. "Per un pugno di dollari" non ti è piaciuto?
     
    .
  9. General Oliver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le Iene... Parlano molto bene di questo film. Ammetto la mia carenza, devo vederlo anch'io al più presto.
     
    .
  10. Asd Minghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu T4F @ 11/6/2012, 21:40) 
    Le Iene e una Vita al Massimo devo vederli al più presto.. "Per un pugno di dollari" non ti è piaciuto?

    Vita al Massimo non mi piace tantissimo, film medio nulla di che.
    Le Iene lo considero il vero Tarantino. Storia studiatissima, la prima inquadratura della macchina dal basso, personaggi ben caraterizzati (per una volta...), attori superbi e FINALE A SORPESA INASPETTATO. Non ci sarei mai arrivato alla soluzione ... e ho risolto cose ben peggiori, tipo I Soliti Sospetti ... !
    Consigliato.

    Per un pugno di dollari non mi è piacuto per nulla. Inseme anche a quella "rottura" di C'era una volta in America (4 ore sono troppe !!!!).
    Il secondo per la durata e i tempi morti. Il primo perchè tratto da una storia di samurai riuscita meglio XD e fondamentalmente anche per i tempi morti (non ha nessuna particolarità, cosa molto importante in un western)

    CITAZIONE (General Oliver @ 11/6/2012, 21:47) 
    Le Iene... Parlano molto bene di questo film. Ammetto la mia carenza, devo vederlo anch'io al più presto.

    Corri corri a vederlo ! Che una persona non lo conosca mi sta bene, ma se poi diventano due ...
    CORRETE !!!
     
    .
  11. troubleszilch
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio preferito è I GOONIES .
    potrei vederlo una volta a settimana senza che mi annoi mai ed in passato per un periodo l'ho fatto.

    altri film che mi piacciono molto sono:
    PAZ

    BIG FISH

    HOT SHOT (tutti)

    FIGHT CLUB


    PS: LE IENE è un film che a mio parere prima o poi dovremmo vedere tutti... :lol:
     
    .
  12. Mc Cavallo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Arancia meccanica
    Trainspotting
    Requiem for a dream
    scary movie.. lol
    Una notte da leoni
    Harry potter
     
    .
11 replies since 10/6/2012, 08:06   151 views
  Share  
.