Dubbio su strani incontri in FNV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come da titolo sono stato sorpreso da un'improvviso incontro presso Novac. Appena reclutato Boone mi dirigo infatti verso Boulder City per completare la main quest e sulla strada incontro 4 legionari che, giustamente, mi attaccano. L'unico problema è che erano due "graduati" vorrei dire centurioni ma penso sia una stupidaggine e due normali. Uno di loro però aveva un martello potenziato, quello tosto per intenderci, e tutto ciò mi ha lasciato perplesso, ho dovuto tirar fuori il mio lanciagranate del Gun Runner's Arsenal per farli fuori, attirando nello scontro anche la Signora Gibson ed i suoi cani che li hanno seguiti nella tomba.
    Partendo dal fatto che, avendo ricominciato il gioco da capo sono ancora livello 8, è normale fare questi incontri?
     
    .
  2. Snakeroma95
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto è possibile in Fallout! Anche che ti venga un cancro al lv 30 e scoppi!
     
    .
  3. Generale Simon Barnaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono a livello 36 ed è già tanto se incontro legionari normali XD
     
    .
  4. Dragonborn97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si, è normale se sei nemico della Legione.
     
    .
  5. ~Giangio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante. @ 14/4/2013, 13:02) 
    Come da titolo sono stato sorpreso da un'improvviso incontro presso Novac. Appena reclutato Boone mi dirigo infatti verso Boulder City per completare la main quest e sulla strada incontro 4 legionari che, giustamente, mi attaccano. L'unico problema è che erano due "graduati" vorrei dire centurioni ma penso sia una stupidaggine e due normali. Uno di loro però aveva un martello potenziato, quello tosto per intenderci, e tutto ciò mi ha lasciato perplesso, ho dovuto tirar fuori il mio lanciagranate del Gun Runner's Arsenal per farli fuori, attirando nello scontro anche la Signora Gibson ed i suoi cani che li hanno seguiti nella tomba.
    Partendo dal fatto che, avendo ricominciato il gioco da capo sono ancora livello 8, è normale fare questi incontri?

    Gli ho incontrati pure io dopo essermi fatto la bellissima situazione di diffamato nei confronti della Legione. Ero al livello 43 però, li ho sfracellati con il Multiplas.
     
    .
  6. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì ragazzi ma io ero livello 8! Ahahaha
     
    .
  7. Asd Minghe
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè sei un vip Dante e ti volevano vedere dal vivo anche quei poveri centurioni a cui tocca lottare tutto il giorno... :'(
     
    .
  8. Dragonborn97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensa che io gli ho incontrati a livello 5 e avevo solo Veronica e E-DE.
     
    .
  9. Terröre
        Like  
     
    .

    User deleted


    normalissimo, io a livelli bassi in genere lecco il culo alla legione fin che divento power e faccio quel che mi tira
     
    .
8 replies since 14/4/2013, 12:02   61 views
  Share  
.