Impostazione GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‘ÎNSaNITÝ’
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il GDR verrà diviso in sezioni,
    Fazioni (Dove verrà eletto un capofazione (per fazione) che gestirà il tutto, membri, regolamento della sua fazione, abbigliamento, armi eccetera (verrà specificato più avanti)


    Galaxy News Radio (Dove avverrà una descrizione del proprio pg, cosa ha fatto, chi è, eccetera.. Non verrà gestita da nessuno in particolare, è una semplice sezione dove postare la presentazione del pg (rispettando sempre un piccolo regolamento)


    Cronache Della Zona Contaminata (Racchiuderà tutte le avventure del nostro pg, quest, narrazioni varie eccetera)


    Mercato (In questa sezione troverete tutti i venditori ambulanti e ''ufficiali'', i venditori ambulanti potreste essere voi, che acquistando una licenza a scadenza, potrete vendere i vostri oggetti. Il venditore ufficiale, sarà una sezione messa in importante, dove troverete oggetti basilari, in base in che città vi troviate, potrete trovare oggetti diversi.. (es: mi trovo a RivetCity per una narrazione casuale, e potrò acquistare SOLO a RivetCity)


    Altre sezioni a breve..
     
    .
  2. ~Giangio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono disponibile a coprire qualche posto se v'è carenza di uomini.
     
    .
  3. ‘ÎNSaNITÝ’
        Like  
     
    .

    User deleted


    aprirò le candidature dopo aver creato il gdr e quindi i pg di tutti
    e che sia chiaro a tutti, una volta preso il posto di capofazione, si può uscire solo se si ha un ''erede'', quindi se non volete più essere capifazione, potete lasciare il posto ad un membro.
     
    .
  4. Generale Simon Barnaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per i capofazione,propongo di farli noi Admin perché se dobbiamo rifare tutti i pg da capo non mi sembra giusto elevare qualcuni rispetto a qualcun'altro,poi siamo anche pochi,ci ritroveremmo con più capifazione che pg normali,magari possiamo farli NPC che sarebbe molto meglio.
     
    .
  5. ‘ÎNSaNITÝ’
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Generale Simon Barnaky @ 11/4/2013, 18:29) 
    Per i capofazione,propongo di farli noi Admin perché se dobbiamo rifare tutti i pg da capo non mi sembra giusto elevare qualcuni rispetto a qualcun'altro,poi siamo anche pochi,ci ritroveremmo con più capifazione che pg normali,magari possiamo farli NPC che sarebbe molto meglio.

    Sono d'accordo, magari potremmo nominare un moderatore che gestisca gli NPC, o potremmo farlo noi
     
    .
  6. Generale Simon Barnaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‘ÎNSaNITÝ’ @ 11/4/2013, 19:53) 
    CITAZIONE (Generale Simon Barnaky @ 11/4/2013, 18:29) 
    Per i capofazione,propongo di farli noi Admin perché se dobbiamo rifare tutti i pg da capo non mi sembra giusto elevare qualcuni rispetto a qualcun'altro,poi siamo anche pochi,ci ritroveremmo con più capifazione che pg normali,magari possiamo farli NPC che sarebbe molto meglio.

    Sono d'accordo, magari potremmo nominare un moderatore che gestisca gli NPC, o potremmo farlo noi

    si,credo che è una cosa che dovrebbe fare uno staff.

    Naturalmente gli NPC saranno personaggi già noti ai giocatori... Per lo meno la maggior parte.
     
    .
5 replies since 9/4/2013, 16:46   46 views
  Share  
.