Radio d'emergenza RNC [Fallout: New Vegas]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu T4F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una breve guida alla radio d'emergenza RNC, che potrebbe risultare utile a qualche giocatore.

    La radio d'emergenza RNC viene data al giocatore quando raggiunge la reputazione di accettato o maggiore con, ovviamente, la RNC.

    La radio ha tre funzioni:
    Rifornimenti: Parte la missione "Radio d'Emergenza RNC" e viene posizionato nelle vicinanze del giocatore un contenitore con munizioni e/o armature casuali.
    Truppe di supporto: Una truppa di soldati RNC raggiunge il giocatore. Ognuno dei soldati ha un'armatura RNC, un fucile d'ordinanza, 50 punti vita e un'abilità armi di 46.
    Mercenario di supporto: Un mercenario RNC raggiunge il giocatore. Ha un'armatura da ranger, una carabina cowboy a ripetizione, 220 punti vita e un'abilità armi e disarmato di 100, oltre a 50$ RNC.

    Sia i soldati che i mercenari possono essere congedati tramite la radio e seguno il giocatore finché non muoiono.
    Se si perde reputazione con la RNC non si sarà in grado di usare la radio.
    I seguaci non possono essere curati. Ripristineranno la propria salute ogni volta che si userà il viaggio rapido.
     
    .
  2. Dragonborn97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io sono accettato dalla RNC, ma il ranger non arriva con la radio .
     
    .
  3. ~Giangio
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me onestamente arrivò solo quando diventai Amato...

    Anzi, ora che ci penso in una partita anche da Accettato, ma solo appunto nei territori dell' NCR. Per dire, se stai sempre al Forte non arriva di certo.
     
    .
  4. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente su questa quest c'è anche tipo un bug tutto strano.
    Praticamente quando chiami i rifornimenti sono una missione fatta e 50 p.ti exp... Fatelo all'infinito ed oltre ad avere l'achievement per le missioni secondario farmate veloci veloci...
     
    .
  5. Generale Simon Barnaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me è arrivata nella mia partita sul pc con la mia pggina buona e pucciosa che ha fatto andare via i great khan senza sparare un colpo. Due secondi dopo me l'hanno tolto perché lavoravo con yes man e perché ho avuto delle "discussioni" con alcuni soldati.

    fuck the ncr,brotherhood forever
     
    .
  6. ~Giangio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho tentato di fare alleare NCR e Confraternita. Non ci sono riuscito e sono passato dalla parte di Yes Man. Dannata Eloquenza.
     
    .
  7. Dragonborn97
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Giangio, non c'entra l'eloquenza. Io ho fatto alleare la RNC e la confraternita facendo la missione "Ancora nel buio e La vista ai ciechi"
     
    .
  8. ~Giangio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah aspetta, dico l'Eloquenza perché in quella partita ero Accettato e non avevo l'eloquenza per fare alcune missioni dell'NCR per diventare Idolatrato (visto che se non sbaglio bisogna esserlo con entrambe).
     
    .
  9. Dragonborn97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto le missioni della confraternita prima e poi quelle per Moore. (BoS=Amato RNC=Idolatrato)
     
    .
  10. ~Giangio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabbè, ci proverò nella prossima partita allora :)
     
    .
  11. Generale Simon Barnaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragonborn97 @ 30/1/2013, 19:31) 
    Io ho fatto le missioni della confraternita prima e poi quelle per Moore. (BoS=Amato RNC=Idolatrato)

    io credo che unire la NCR con la BOS sia come far accoppiare un ornitorinco con un fenicottero.
    Ovviamente l'ornitorinco è l'NCR.
    Poi oramai non potrei nemmeno più rimediare,gli ho lanciato 6 o 7 bombe nucleari dal divide...
     
    .
  12. ~Giangio
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Io l'ho disinnescata la bomba, mi sembrava stupido buttare bombe nucleari su un mondo che ne ha già ricevuto a bizzeffe.
    Anche se... ED-E ç_ç
     
    .
  13. Generale Simon Barnaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non le ho lanciate semplicemente sul mondo,le ho lanciate sull'NCR! :asd: se potessi tornare indietro,lo rifarei (sono tornato indietro con molti personaggi,e l'ho rifatto. Tranne che nella partita sul pc,quella dove ho la pggina buona e pucciosa)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Programmatore Pip-Boy

    Group
    Member
    Posts
    2,378
    Karma
    +5

    Status
    Anonymous
    Io in nome dello stato di New Vegas... ho scatenato un nuovo inferno nucleare con le testate atomiche del Divade, sia nel territorio dell'NCR sia nel territorio della Legione di Caesar.
    La radio secondo me non serve a niente, oltre ad essere parecchio inutile viene data se si aggiorna il gioco con un patch rilasciata, senza aggiornamento non si ha la radio e poi per fare cosa? I territori dell'NCR sono i più tranquilli, quando ne hai veramente bisogno ti dice che non sei nel territorio dell'NCR e quindi niente rifornimenti o rinforzi, bella utilità.
     
    .
  15. ~Giangio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però poi mi pare che ti seguano in capo al mondo, quindi puoi attivarli in territorio NCR e usarli in territori non-NCR ;)
     
    .
27 replies since 1/1/2012, 12:42   1447 views
  Share  
.