Problemi relativi alla trama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Vault Dweller
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... La fronte, una delle parti più sottili del cranio umano? La fronte? LA FRONTE? Ci siamo evoluti al contrario? Le tempie sono il punto debole, e infatti dicono sempre a chi vuole fare danno di colpire lì, perchè altrimenti rischi di fare pochi danni! Inoltre, qui si sta parlando di Fallout. Qui gli umani, forse perchè sono un poco mutati, al livello minimo resistono a scariche di mitragliette. Non è affatto incredibile che resistano ad un colpo alla capoccia: è incredibile che non sia rimasto cosciente.
    P.S.: ora che ricordo, avevo addirittura letto che le esecuzioni capitali andavano di asciata al collo e non direttamente alla testa per lo stesso motivo per cui le impiccagioni ti fanno cadere di scatto (spezzandoti il collo sul colpo enon soffocandoti pian piano) e per cui ai condannati alla sedia elettrica viene messa una spugna bagnata sulla testa (causando uno shock letale immediato, invece di friggerli): umanità. Puntare alla testa rischiava di richiedere più di un colpo, cosa che causava dolori tremendi e decisamente eccessivi persino per i condannati a morte.
     
    .
  2. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate l'OT ed anche il mio essere cinico. Immaginatevi un suicida che si spara alla tempia e sopravvive, che fortuna/sfiga.
    Se dobbiamo parlare di logica negli avvenimenti allora spiegatemi una semplice cosa. Come fa un semplice essere umano a sopravvivere a raffiche di mitraglia, colpi al plasma/laser, missili, mine. Poi c'è sempre una minima possibilità di salvarsi da un colpo apparentemente mortale e forse l'inizio è ciò che ci spinge a voler riottenere il Platinum Chip e riacciuffare Benny che ha tentato di ucciderci. Io vedo l'essere sopravvissuti come un segno del destino. Sono però considerazioni personali
     
    .
  3. Generale Simon Barnaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate il repost ma per me questa è una discussione che merita. Per prima cosa,è vero ci sono possibilità che un uomo che ti spara a circa 5 metri di distanza con una 9mm non ti uccida,sapete,pistole come la desert eagle e il 44. Magnum hanno motivo di esistere. Secondo,vorrei che tutti, fan o meno, riconoscessero FO3 come un brutto fallout che ha rovinato i precedenti capitoli ed ha avuto la presunzione di imporsi come pietra miliare della saga. Perció cara bethesda,se proprio senti il bisogno di scrivere un mucchio di stronzate,almeno non renderle canoniche
     
    .
  4. Snakeroma95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Perchè non ti auto-banni?
     
    .
  5. Dante.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Generale Simon Barnaky @ 7/2/2013, 08:43) 
    Scusate il repost ma per me questa è una discussione che merita. Per prima cosa,è vero ci sono possibilità che un uomo che ti spara a circa 5 metri di distanza con una 9mm non ti uccida,sapete,pistole come la desert eagle e il 44. Magnum hanno motivo di esistere. Secondo,vorrei che tutti, fan o meno, riconoscessero FO3 come un brutto fallout che ha rovinato i precedenti capitoli ed ha avuto la presunzione di imporsi come pietra miliare della saga. Perció cara bethesda,se proprio senti il bisogno di scrivere un mucchio di stronzate,almeno non renderle canoniche

    FO:3 best Fallout EVA!!!!
     
    .
  6. Generale Simon Barnaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Snakeroma95 @ 7/2/2013, 20:59) 
    Perchè non ti auto-banni?

    Ah,mi mancavano gli interventi pungenti e privi di antitesi di Snake... che forum è senza di lui? :asd:
     
    .
  7. Dante.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Generale Simon Barnaky @ 8/2/2013, 17:30) 
    CITAZIONE (Snakeroma95 @ 7/2/2013, 20:59) 
    Perchè non ti auto-banni?

    Ah,mi mancavano gli interventi pungenti e privi di antitesi di Snake... che forum è senza di lui? :asd:

    Un forum con un utente in meno
     
    .
36 replies since 15/10/2012, 22:51   450 views
  Share  
.