Preferite la Legione o la NCR ?!?

con motivazione..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fioredinando
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preferisco di gran lunga la RNC sono piu simpatici e poi la legione mi fa venire in mente le interogazioni di storia xD Poi la legione sono dei barbari senza cervello li ammazzo subito, c'è lì cesar che fa tutto il fico pure se fai il gentile, allora quello mi fa girare i cosidetti.
     
    .
  2. Altairp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Preferisco la Legione,la potenza ispirata alla grande Roma di un tempo!(No,non so de Roma :asd:)

    L'NCR mi da fastidio,a cominciare dalle armature fino ai loro personaggi,sembrano una copia malfatta del vecchio esercito americano :asd:

    E poi,la guerra contro la BoS,quella mi da sui nervi,visto che amo la BoS :laugh:

     
    .
  3. General Oliver
        Like  
     
    .

    User deleted


    C'è forse da chiedermelo?? Il mio profilo non parla già da se? :asd:
     
    .
  4. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Generale, si capisce che ami la legione!
    Diavolo con i nuovi arrivi si rispolverano vecchie discussioni xD
     
    .
  5. General Oliver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante. @ 1/8/2011, 11:49) 
    Generale, si capisce che ami la legione!
    Diavolo con i nuovi arrivi si rispolverano vecchie discussioni xD

    ??? :gasp:

    Cioè stai dicendo che do l'idea di uno che ama la legione?!?
     
    .
  6. Profligate
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me piace La Confraternita d'Acciaio solo perchè quando li uccidi trovi delle belle armi e armature. La legione è la mia fazione preferita, ma di solito io non sono un tipo che si fa comandare facilmente, mi diverte uccidere tutti (tranne i bambini che non si possono uccidere GRRR). Ho cominciato una nuova campagna di New Vegas uccidendo tutti gli abitanti delle città più importanti e, per motivi puramente estetici, li ho lasciati TUTTI senza testa. Quando mi aggiro per New Vegas vedo una massa di gente decapitata a terra :asd: :asd:
     
    .
  7. Altairp
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Profligate @ 9/8/2011, 13:52) 
    A me piace La Confraternita d'Acciaio solo perchè quando li uccidi trovi delle belle armi e armature. La legione è la mia fazione preferita, ma di solito io non sono un tipo che si fa comandare facilmente, mi diverte uccidere tutti (tranne i bambini che non si possono uccidere GRRR). Ho cominciato una nuova campagna di New Vegas uccidendo tutti gli abitanti delle città più importanti e, per motivi puramente estetici, li ho lasciati TUTTI senza testa. Quando mi aggiro per New Vegas vedo una massa di gente decapitata a terra :asd: :asd:

    Cavolo,a confronto Caesar è un santo :wtf:
     
    .
  8. Profligate
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si mi immagino Caesar con un'aureola sopra la testa, Ops! Non ce l'ha più! Muahahaha!
     
    .
  9. BelialIgnis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io la sua testa l'ho mozzata e ho messo corpo e testa nei due bracieri ai fianchi del trono LOL
     
    .
  10. Profligate
        Like  
     
    .

    User deleted


    A me sta simpatico Caesar, quindi l'ho rimesso sul trono (un po' a casaccio a dir la verità), però uccidere è troppo divertente :asd: :asd:
     
    .
  11. L.o
        Like  
     
    .

    User deleted


    io amo l' ncr, ma scelgo sempre legione perchè mi sta sul cacio boone :asd:
     
    .
  12. ~Giangio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BelialIgnis @ 3/7/2011, 13:02) 
    No Gods, No Masters e basta

    Quoto.
    Anche se tra Legione ed NCR scelgo la seconda, metterla nel deretano sia a Kimball che a Ceasar rendendo indipendente New Vegas è fenomenale.
     
    .
  13. Terröre
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caesar Vialpando.
     
    .
42 replies since 4/1/2011, 13:59   804 views
  Share  
.