Preferite la Legione o la NCR ?!?

con motivazione..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Profligate
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ah ah! no non sono uno di quelli XD
     
    .
  2. Trecani316
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    *SPOILER* Beh da quello che ho visto durante il gioco credo che nessuna delle due fazioni puo tenere il controllo di New vegas perche la legione, oltre ad avere una buonissima organizzazione, hanno modi di pensare molto vecchi e assolutamente negativi (Schiavi.....) mentre RNC anche se è una repubblica per me nn è in grado di gestire le proprie risorse e i propri soldati...nn mi dilungo troppo, infatti io ho optato una New vegas Indipendente...
     
    .
  3. Kohpa
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Legione tutta la vita! i motivi sono troppi..ma soprattutto "purezza"
    SPOILER (click to view)
    di cui parla Vulpes a Nipton,compreso il non utilizzo di droghe
     
    .
  4. Dragon-x-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Be, diciamo che la Legione ha più stile nell'uccisione. Quelle dell'NCR sono banali: spari-morte.
    La Legione però la ammiro perchè ha una marea di armi potenti e che mi interessano, come il pugno balistico, lancia termica, machete...
     
    .
  5. vault boy
        Like  
     
    .

    User deleted


    RNC io odio la legione luridi barbari io desidero di essere un soldato da sempre e poi l RNC ha Boone the beast
     
    .
  6. Sirolf_otrebla
        Like  
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    beh, io trovo che cesare sia un ipocrita visto che proibisce le droghe in nome della moralità ma poi si comporta e fa comportare gli altri come sadici violenti e superstiziosi. d'altro canto l'ncr non sa fare nulla, ma almeno progva a migliorare le cose.... ergo la scelta meno peggio secondo me è quell "autocrate" di mister house; mase fosse possibile io aiuterei la BOS

    ad ogni modo io ho aiutato l'NCR
     
    .
  7. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho tanta voglia di risparmiare la confraternita d'acciaio. Cioè la prima volta mi schierai con la repubblica della nuova California poi però quando mi chiese di distruggere la bos mi schierai per New Vegas indipendente e quando ricominciai il gioco per vincere il trofeo "Per La Repubblica" mi sono rischierato con Yes Man :'(
     
    .
  8. hauter-of-blood
        Like  
     
    .

    User deleted


    RNC forever
     
    .
  9. BelialIgnis
        Like  
     
    .

    User deleted


    No Gods, No Masters e basta
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Shadow King

    Group
    Member
    Posts
    1,782
    Karma
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    odio con tutto il cuore la legione secondo me è peggio pure dell'enclave -.- come trattano le donne poi... quindi dico l'RNC... pure se preferisco stare dalla parte di yes man (l'unico che non mi ordina di eliminare la BoS) la sua scelta mi sembra la più giusta ^^
     
    .
  11. generale Barnnaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me la bos regna,ma se dovessi scegliere tra legione e NCR,NCR!
    comunque non è vero che la legione è peggio dell'Enclave,se parli con il presidente ti dice cose che ti fanno rabbrividire,per non parlare poi che l'Enclave era decisamente molto più pericolosa della legione
     
    .
  12. BelialIgnis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per non parlare più nazista
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Shadow King

    Group
    Member
    Posts
    1,782
    Karma
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (generale Barnnaky @ 3/7/2011, 15:42) 
    per me la bos regna,ma se dovessi scegliere tra legione e NCR,NCR!
    comunque non è vero che la legione è peggio dell'Enclave,se parli con il presidente ti dice cose che ti fanno rabbrividire,per non parlare poi che l'Enclave era decisamente molto più pericolosa della legione

    sinceramente mi fa riabbrividire di più cosa fa la legione xD
     
    .
  14. generale Barnnaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma gli esperimenti che l'Enclave faceva sui selvaggi? hai parlato con l'anziana? per non parlare naturalmente dei vault che erano esperimenti sociali!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Shadow King

    Group
    Member
    Posts
    1,782
    Karma
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    mi era sfuggito l'esperimento dei vault xD ora che me l'hai ricordato d'ho ragione a te... allora la legione si piazza al secondo posto ... non credo che ci sia ancora qualche fazione peggiore O.o
     
    .
42 replies since 4/1/2011, 13:59   804 views
  Share  
.