Il miglior atleta del mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. General Oliver
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chi è secondo voi il miglior atleta o sportivo del mondo? Esprimete qui la vostra preferenza per colui che stimate di più in ambito sportivo.

    Io ad esempio considero Michael Phelps un mostro nella sua disciplina. Nessuno era mai riuscito a vincere 9 medaglie d'oro in una sola olimpiade, veramente encomiabile.
    Subito dietro penso che Bolt sia l'esempio di uomo-treno. Una velocità impressionante.

     
    .
  2. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah, io dalla mia poca esperienza potrei dire la Pellegrini, vince sempre, e soprattutto ha una forza incredibile per essere una ragazza...
     
    .
  3. General Oliver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante. @ 16/2/2012, 22:15) 
    Bah, io dalla mia poca esperienza potrei dire la Pellegrini, vince sempre, e soprattutto ha una forza incredibile per essere una ragazza...

    Forse hai ragione. Ma io sono convinto che sia anche per poca concorrenza, poi per carità "diamo a Cesare quel che è di Cesare"...
     
    .
  4. Generale Simon Barnaky
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chuck Norris!!!! :asd:
    medaglia di platino nei seguenti sport:
    calcio, pallavolo, basket, pallamano, lacrosse, tennis, sci, rugby, scherma, nuoto, lotta, arti marziali varie, ginnastica ritmica, ginnastica artistica, calcetto a cinque, tuffi, palla tamburello,canoa, ciclismo, atletica, vela, equitazione, canottaggio, pattinaggio, hockey su varie superfici, alpinismo, badminton, cricket, golf. pesistica, arrampicata, slittino, sport nautici di vario tipo, ping pong, tiro a volo, tiro a segno, tiro con l'arco, baseball, football americano, bocce, curling, nuoto sincronizzato, polo,rachettoni,lancio dell'obolo,tiro al piattello,caccia,tiro all'uomo,lancio del ferro,corrida.
     
    .
  5. Dragon-x-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Generale Simon Barnaky @ 17/2/2012, 16:20) 
    Chuck Norris!!!! :asd:
    medaglia di platino nei seguenti sport:
    calcio, pallavolo, basket, pallamano, lacrosse, tennis, sci, rugby, scherma, nuoto, lotta, arti marziali varie, ginnastica ritmica, ginnastica artistica, calcetto a cinque, tuffi, palla tamburello,canoa, ciclismo, atletica, vela, equitazione, canottaggio, pattinaggio, hockey su varie superfici, alpinismo, badminton, cricket, golf. pesistica, arrampicata, slittino, sport nautici di vario tipo, ping pong, tiro a volo, tiro a segno, tiro con l'arco, baseball, football americano, bocce, curling, nuoto sincronizzato, polo,rachettoni,lancio dell'obolo,tiro al piattello,caccia,tiro all'uomo,lancio del ferro,corrida.

    ... :asd: esiste una medaglia (tra l'altro di platino) anche per bocce? :asd:
    Cosa sono il lancio dell'obolo e il tiro all'uomo? :asd:


    Apparte le cagate, concordo con Oliver. Anche secondo me è Phelps. Tra l'altro faccio nuovo perciò lo conosco.
    Diamine, nelle olimpiadi ha fatto più ori solo lui che tutta l'italia :asd: un mostro...
     
    .
  6. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uuuhhh ora ricordo chi è Phelps, lo odiavo perchè vinceva sempre D:
     
    .
  7. Dragon-x-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante. @ 17/2/2012, 20:10) 
    lo odiavo perchè vinceva sempre D:

    Quoto.......
     
    .
  8. Manu T4F
        Like  
     
    .

    User deleted


    Di atleti famosi relativi al mio sport mi viene in mente Giulia Quintavalle. Sì, brava nella tecnica, ma non nella morale: è una stramontata.

    Ci sono altri judoka che potrebbero essere elencati, ma sono molto meno famosi. Speriamo in qualche gradito esordiente a Londra che rinfreschi lo "schieramento" italiano. E speriamo soprattutto che venga nominato qualche altro decimo dan (ovviamente meritandoselo) - il più giovane (non Kodokan, cioè non facente parte del Kodokan, il più importante Dojo) è del 37.
     
    .
  9. General Oliver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu T4F @ 17/2/2012, 21:19) 
    Di atleti famosi relativi al mio sport mi viene in mente Giulia Quintavalle. Sì, brava nella tecnica, ma non nella morale: è una stramontata.

    Ci sono altri judoka che potrebbero essere elencati, ma sono molto meno famosi. Speriamo in qualche gradito esordiente a Londra che rinfreschi lo "schieramento" italiano. E speriamo soprattutto che venga nominato qualche altro decimo dan (ovviamente meritandoselo) - il più giovane (non Kodokan, cioè non facente parte del Kodokan, il più importante Dojo) è del 37.

    Cosa? Hai detto Fruit Ninja? :asd:
     
    .
  10. Snakeroma95
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fruit Ninja?! Dove?! LOL

    Comunque candido Batman com

    Fruit Ninja?! Dove?! LOL

    Comunque Batman è un grande atleta :D
     
    .
  11. Dante.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, Javier Zanetti quasi quarantenne e corre più dei suoi amici ventenni
     
    .
  12. General Oliver
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dante. @ 18/2/2012, 19:57) 
    Ragazzi, Javier Zanetti quasi quarantenne e corre più dei suoi amici ventenni

    Vero. Però non è proprio il momento adatto per farlo notare! :asd:

     
    .
  13. Dragon-x-
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Manu T4F @ 17/2/2012, 21:19) 
    Di atleti famosi relativi al mio sport mi viene in mente Giulia Quintavalle. Sì, brava nella tecnica, ma non nella morale: è una stramontata.

    Ci sono altri judoka che potrebbero essere elencati, ma sono molto meno famosi. Speriamo in qualche gradito esordiente a Londra che rinfreschi lo "schieramento" italiano. E speriamo soprattutto che venga nominato qualche altro decimo dan (ovviamente meritandoselo) - il più giovane (non Kodokan, cioè non facente parte del Kodokan, il più importante Dojo) è del 37.

    Chi è Giulia Quintavalle? :asd:

    Ollie, dove lo leggi Fruit Ninja? :asd:
     
    .
  14. Manu T4F
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dragon-x- @ 20/2/2012, 16:56) 
    CITAZIONE (Manu T4F @ 17/2/2012, 21:19) 
    Di atleti famosi relativi al mio sport mi viene in mente Giulia Quintavalle. Sì, brava nella tecnica, ma non nella morale: è una stramontata.

    Ci sono altri judoka che potrebbero essere elencati, ma sono molto meno famosi. Speriamo in qualche gradito esordiente a Londra che rinfreschi lo "schieramento" italiano. E speriamo soprattutto che venga nominato qualche altro decimo dan (ovviamente meritandoselo) - il più giovane (non Kodokan, cioè non facente parte del Kodokan, il più importante Dojo) è del 37.

    Chi è Giulia Quintavalle? :asd:

    Ollie, dove lo leggi Fruit Ninja? :asd:

    Ha vinto un oro (non vorrei dire idiozie) a Pechino.
     
    .
  15. Dragon-x-
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm... no, mai sentita :asd: Scusa, è che di sport non ne guardo molto
     
    .
17 replies since 16/2/2012, 21:04   132 views
  Share  
.