Vault 101 - Fallout GDR

Closed
Avviso: un utente ammonito
view post Posted on 14/9/2009, 15:23Quote

El Draque
Vault 101 - Fallout GDR

Group: Esploratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 16:07, 17 minuti fa

Si avvisa tutto il forum che l'utente CrisDrago® è stato ammonito al Primo grado poichè, nonostante un avvertimento inviato alla sua casella postale da parte di un admin:

CITAZIONE
Non penso che evitare abbreviazioni sia una cosa difficile e mi pare troppo per ammonire la gente :happy:

Per cui cerca di seguire il regolamento, dopotutto hai dato prova più di una volta di essere un ragazzo maturo e non un bm e sai che i bm si sprecano in linguaggio sms. Per cui anzichè controbattere potresti fare come Shade e impegnarti nell'uso corretto della lingua, tanto per non essere associato con quella pessima risma di persone :-_o:

Per quanto riguarda le contestazioni, ti pregherei di non rifarle nei topic. Se hai qualcosa da dirmi usa gli mp. Tra l'altro da oggi sarò anche io più diretto nel richiamarti usando questo sistema. Preferirei comunque non se ne facessero, poichè io mi appello sempre a un regolamento, brutto o bello che sia. Non è una questione personale e anche io mi devo adattare al regolamento, essendo comunque (in primo luogo) un utente di questo forum.

Egli ha contestato il regolamento:
CITAZIONE
» Comportamento nelle sezioni responsabile:
- No doppi post
- No spam e flood (no messaggi corti)
- Quote solo se necessari
- No abbreviazioni tipo sms
- Stare in topic
- Evitare il caps lock
- Evitare discussioni riguardanti pirateria
- Off topic solo nella sezione riservata!

E ha criticato l'operato dell'admin manifestato nei richiami e negli avvertimenti:
CITAZIONE
» Rispetto per utenti e staff:
- Uso di linguaggio corretto, no parolacce, no bestemmie, no insulti
- Scelte dello staff inapellabili
- Evitare flame e atteggiamenti offensivi

La pena stabilita al suddetto grado prevede avatar/firma nascosti.

L'ammonizione durerà, a seconda del suo comportamento, da un minimo di una settimana ad un massimo di un mese da oggi (14/09/2009)

Lo staff:

Fr4ncis Dr4ke
Estranea

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 14/9/2009, 15:32Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 00:29

[QUOTE=Fr4ncis Dr4ke,14/9/2009, 16:23]

Egli ha contestato il regolamento:
CITAZIONE
» Comportamento nelle sezioni responsabile:
- No doppi post
- No spam e flood (no messaggi corti)
- Quote solo se necessari
- No abbreviazioni tipo sms
- Stare in topic
- Evitare il caps lock
- Evitare discussioni riguardanti pirateria
- Off topic solo nella sezione riservata!

Non posso esprimere un opinione nemmeno in privato? Comunque i miei sono perloppiù errori di battitura che veri e proprie abbreviazioni (anche se ovviamente per abitudine, qualcuno lo uso ovvio).
Comunque fate un pò come volete, il mio è solo un modo per far capire agli altri utenti in che razza di forum si ritrovano (ne frequento da anni una ventina, e in ognuno di questi non mi è mai capitato un problema di questo tipo).

Comunque accetto quello che volete, almeno ho la coscienza pulita :tongue:

Edited by CrisDrago® - 14/9/2009, 16:47

image
image

image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 17:23Quote

El Draque
Vault 101 - Fallout GDR

C'è differenza tra "esprimere un opinione" e "contestare le scelte di un admin".
Vedili come vuoi, i tuoi "errori di battitura", sta di fatto che infrangono il regolamento.

Sarebbe come se un poliziotto sparasse alla folla e si giustificasse dicendo: "scusate, ho sbagliato, ma credevo ci fosse un criminale in mezzo" asd

L'atteggiamento "far capire gli altri utenti in che razza di forum si ritrovano" è ancora più perseguibile, poichè fare pubblicità negativa all'interno del forum è punibile con il ban immediato.

image

Vice Ammiraglio Sir Francis Drake (1540 -28 gennaio 1596) è stato un corsaro, navigatore e politico inglese. Fu il primo inglese a circumnavigare il globo, dal 1577 al 1580 e fu insignito del titolo di cavaliere al suo ritorno dalla regina Elisabetta I. Fu il comandante in seconda della flotta inglese che sconfisse la Armada spagnola nel 1588.

image

Forum:

Vault101 GdR
image

"Size matters not. Look at me. Judge me by my size, do you? Hmm? Hmm. And well you should not."
Dedicato a tutti quelli/e che credono che le misure contino! :P
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha una di queste frasi idiote in firma.
Se sei fra il 2% che non le usa, copia e incolla questa frase nella tua firma

Video stupendo su Darth Vader/Anakin Skywalker (musica: In the air tonight - P.Collins)

view post Posted on 14/9/2009, 17:38Quote

CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 14/9/2009, 18:23)
L'atteggiamento "far capire gli altri utenti in che razza di forum si ritrovano" è ancora più perseguibile, poichè fare pubblicità negativa all'interno del forum è punibile con il ban immediato.

Qui non si tratta di fare pubblicità negativa o altro, ma esporre la realtà dei fatti. Poi se mi vuoi bannare sai già qualè il mio pensiero, non mi faccio intimidire di certo dalle minaccie

image
image

image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 17:48Quote

El Draque
Vault 101 - Fallout GDR

Realtà dei fatti?
Ti atteggi un pochino ad avvocato del diavolo.

Se c'è una realtà dei fatti è questa: tu ha infranto una regola (per quanto stupida/assurda/paradossale/quello che vuoi, poteva anche essere "Non si scrive la parola ciao") che dal momento che entri in questo forum accetti insieme a tutte le altre. Nonostante ripetuti richiami (per nulla severi, ma anzi spesso simpatici e/o ironici) ti sei opposto contestando la scelta dell'admin (infrangendo una seconda regola) e dicendo la tua (che poco conta una volta stabilito il regolamento) e continui a farlo, nonostante un'ammonizione. Per cui: se davvero non ti piace questa regola e non ti piace l'operato dello staff, perchè gentilmente non ti allontani tu, anzichè stare qui a controbattere in questo topic? Questo ovviamente non è nè un ordine nè un invito, è solo un consiglio. Credo sarebbe più sensato vista la tua strenua opposizione. Oppure pensi di rimanere qua? In questo caso dovrai adeguarti, perchè la regola è tale.

image

Vice Ammiraglio Sir Francis Drake (1540 -28 gennaio 1596) è stato un corsaro, navigatore e politico inglese. Fu il primo inglese a circumnavigare il globo, dal 1577 al 1580 e fu insignito del titolo di cavaliere al suo ritorno dalla regina Elisabetta I. Fu il comandante in seconda della flotta inglese che sconfisse la Armada spagnola nel 1588.

image

Forum:

Vault101 GdR
image

"Size matters not. Look at me. Judge me by my size, do you? Hmm? Hmm. And well you should not."
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha una di queste frasi idiote in firma.

Video stupendo su Darth Vader/Anakin Skywalker (musica: In the air tonight - P.Collins)

view post Posted on 14/9/2009, 17:55Quote

CITAZIONE (Fr4ncis Dr4ke @ 14/9/2009, 18:48)
Nonostante ripetuti richiami (per nulla severi, ma anzi spesso simpatici e/o ironici)

Beh anche io potrei dire lo stesso anche per i miei interventi se è per questo, però noto che qui qualcuno continua con atteggiamenti del tipo "ban immediato, sospensione a destra e manca" per cosa poi? Per un "xchè" al posto di "perchè?", secondo me è un pò esagerato, nemmeno ai tempi del fascismo si comportavano cosi, poi fai un pò come ti pare, se mi vuoi bannare per questo FALLO, a me non mi tange piu di tanto. Esprimo solo il mio pensiero, punto e stop.

image
image

image
image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/9/2009, 18:10Quote

El Draque
Vault 101 - Fallout GDR

Persisti nello sminuire una regola. Ti ripeto che potrebbe essere qualunque regola, non esiste entità. Il mio atteggiamento non è minatorio ed è quello di un normale admin. Ora non sto criticando più la tua infrazione, ma il tuo comportamento contestatorio, ed è questo che non capisci. Continui a dire "secondo me", "per me" et similia, ma non hai ancora capito che entrando in un forum accetti TUTTE le regole, altrimenti lo eviti. E se un admin ti dice che ne stai infrangendo una, dovresti ascoltarlo, NON esprimere il tuo parere a riguardo e rispondere.

E con questo chiudo, visto che credo diresti sempre le stesse cose portando ad un inutile ammassamento di post.

image

image

Forum:

Vault101 GdR
image

view post Posted on 21/9/2009, 20:15Quote

El Draque
Vault 101 - Fallout GDR

-- Ammonizione terminata --

image

image

Forum:

Vault101 GdR
image

7 replies since 14/9/2009, 15:23

Closed

Affiliati
Star Wars Jedi Knight ForumBuiopestoImage and video hosting by TinyPic

Skin powered by Estranea

Graphics created by Fr4ncis Dr4ke